Spalletti si avvicina al Milan, si lavora alla rescissione con l’Inter
Con Giampaolo sempre più vicino all’esonero, il Milan lavora per portare Spalletti a Milanello, ma prima il tecnico deve chiudere il suo contratto con l’Inter
Nonostante la vittoria con il Genoa, Marco Giampaolo non sarà più l’allenatore del Milan. La dirigenza rossonera, con Boban in prima linea, ritiene che non ci siano più le condizioni necessarie per andare avanti con il tecnico abruzzese. Giampaolo, che si trova a Gallarate, aspetta quindi di essere esonerato, Prima però, il Milan vuole chiudere con il nuovo tecnico, e nelle ultime ore ha accelerato su Luciano Spalletti.
Come riferisce Gianluca Di Marzio, il tecnico toscano, dopo un primo no, avrebbe accettato l’offerta tecnica del Milan, ma prima deve chiudere il suo contratto da 4.5 milioni a stagione con l’Inter, che scade nel 2021. In questo momento il Milan è al lavoro con i nerazzurri per concludere la rescissione del contratto.
Nel caso in cui la situazione non si sblocchi, il Milan virerebbe su Stefano Pioli, cercato anche da Sampdoria e Genoa, anche loro in procinto di cambiare tecnico. Più lontane le soluzioni che portano a Ranieri e a Garcia. Il tecnico francese ha chiesto un contratto di due anni, mentre l’ex allenatore del Leicester accetterebbe di fare il traghettatore fino a giugno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Portogallo, Costa vince le elezioni: un nuovo Governo di sinistra