Gli sponsor delle aziende di scommesse in Italia portano introiti per circa 100 milioni di euro alle società di calcio. Ma Luigi Di Maio non vede di buon occhio questa cosa.
Il Ministro dello Sviluppo economico e ministro del Lavoro e delle politiche sociali fa sapere che sarebbe intenzione quella di vietare questo tipo di sponsorizzazioni. L’obiettivo è quello di eliminare dalle televisioni, dalle maglie delle squadre e dai campi quello che riguarda il betting.
Una scelta che, se dovesse essere approvata, comporterebbe un grosso danno a società come Juventus, Milan, Roma, Inter e Lazio (per citarne alcune). Ma non solo: ci sarebbero anche le TV che andrebbero a perdere, visti i numerosi spot dedicati al betting durante le partite. Una bella gatta da pelare.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…