Gli sponsor delle aziende di scommesse in Italia portano introiti per circa 100 milioni di euro alle società di calcio. Ma Luigi Di Maio non vede di buon occhio questa cosa.
Il Ministro dello Sviluppo economico e ministro del Lavoro e delle politiche sociali fa sapere che sarebbe intenzione quella di vietare questo tipo di sponsorizzazioni. L’obiettivo è quello di eliminare dalle televisioni, dalle maglie delle squadre e dai campi quello che riguarda il betting.
Una scelta che, se dovesse essere approvata, comporterebbe un grosso danno a società come Juventus, Milan, Roma, Inter e Lazio (per citarne alcune). Ma non solo: ci sarebbero anche le TV che andrebbero a perdere, visti i numerosi spot dedicati al betting durante le partite. Una bella gatta da pelare.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…