Di Maio: “Berlusconi se ne va se vinciamo? Gli facciamo il biglietto”

Ospite del programma di La7 “Otto e Mezzo”, il leader pentastellato Di Maio lancia una stoccata al leader in pectore della coalizione di Centro Destra e poi spiega perchè il M5S è l’unica scelta possibile
Gli ultimi scampoli di questa campagna elettorale si consumano negli studi televisivi. Ieri sera, Luigi Di Maio, leader e candidato premier del Movimento 5 Stelle, è stato ospite di “Otto e Mezzo” su La 7.
La stoccata a Silvio Berlusconi
Di Maio ha commentato una delle ultime dichiarazioni di Berlusconi, che si è detto pronto a lasciare il nostro Paese qualora i grillini dovessero vincere questa tornata elettorale asserendo: “Se vinciamo se ne va?. Gli facciamo il biglietto“.
La squadra di Governo del M5S presentata in anteprima: governo fantasma o lungimiranza?
Luigi Di Maio ha poi risposto alle critiche di quanti non riescono a capire perchè abbia presentato in anticipo la sua squadra di Ministri: “Noi siamo l’unica forza politica con un programma, una squadra di governo e le coperture. Gli altri mi criticano ma non sanno nemmeno chi è il loro candidato Premier“.
Poi torna su Berlusconi: “Lui nel 1994 ha firmato un patto con gli italiani, come quello di qualche giorno fa. Un patto che non è stato mantenuto e mio padre, che ci credeva, si è sentito tradito.”
ARTICOLO PRECEDENTE
La Gioconda lascia il Louvre: no alla segregazione culturale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni politiche, cos’è il bollino antifrode e a cosa serve
Lascia un commento