9 Gennaio 2020 - 18:52

Di Vaio fa gli auguri alla Lazio per i 120 anni ma l’errore diventa virale

Marco Di Vaio, ex-biancoceleste, nel giorno del compleanno della Lazio, ha omaggiato la squadra con un post sui social subito diventato virale per un errore grammaticale

Grande giorno oggi per la Lazio che festeggia i suoi 120 anni di storia. Il momento complice la vittoria in Supercoppa sulla Juventus è davvero magico. Erano anni che non si viveva un momento così e la festa per i 120 anni è la ciliegina sulla torta.

Un evento fortemente voluto dal presidente Lotito che allo scoccare della mezzanotte ha fatto gli auguri di rito: «Con orgoglio celebriamo i 120 anni di una società che non ha mai vissuto sotterfugi o fallimenti, la nostra storia non va rinnegata e deve essere motivo di orgoglio. Noi vinciamo con il merito, non cerchiamo sotterfugi o scappatoie e forse questo dà fastidio. Auguri a tutti i laziali».

Auguri alla Lazio che sono arrivati da ogni parte. Virginia Raggi, Francesco Rutelli e tanti nomi illustri di Roma. Ad omaggiare i biancocelesti anche Marco Di Vaio, l’attaccante ex-biancoceleste ci è tenuto ad augurare con un post sui social gli auguri per la piazza che lo fatto esplodere in Serie A.

Una “c” di troppo

Peccato che il post contenga un grave errore grammaticale (#unacquilanelcielo) che ha fatto diventare  l’augurio di Di Vaio virale sui social, scatenando le ironie soprattutto dei tifosi romanisti.