Immagine da Pixabay
Questa mattina è stato presentato il listino 01Distribution con i titoli che ci terranno compagnia al cinema nel corso della stagione 2020/21: tra questi anche Diabolik, l’attesissimo nuovo film dei Manetti Bros., la cui uscita è prevista per il 31 Dicembre 2020.
Il Re del Terrore apparso per la prima volta nel 1961 nei fumetti di Angela e Luciana Giussani avrà il volto di Luca Marinelli (Coppa Volpi per Martin Eden di Pietro Marcello); al suo fianco Miriam Leone, nei panni dell’iconica “dark lady” Eva Kant e Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko.
Nel cast, anche se con ruoli secondari anche tre attori che hanno già lavorato con i Manetti Bros., tra le più promettenti “nuove voci” del cinema italiano: Serena Rossi e Claudia Gerini (dal pluripremiato Ammore e Malavita) e Alessandro Roja (Song’e Napule).
Oltre a Diabolik sono molti i titolo 01Distribution attesissimi per il prossimo autunno-inverno al cinema: dal 1 Ottobre per esempio sarà in sala, dopo un probabile passaggio a Venezia, Lacci il nuovo film di Daniele Lucchetti tratto dal romanzo omonimo di Domenico Starnone; e ancora, dal 16 Dicembre potremo vedere Freaks Out, opera seconda di Gabriele Mainetti (Lo Chiamavano Jeeg Robot), che dalle prime speculazioni di stampa pare avere un ineludibile appeal internazionale.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…