Le aspre critiche che le erano state rivolte nei giorni scorsi per non aver preso una posizione netta riguardo al caso George Floyd, avevano spinto Diana Del Bufalo ad allontanarsi dai social. Oggi l’attrice trentenne nata artisticamente ad Amici di Maria De Filippi, è tornata su Instagram con un video in cui spiega le sue ragioni:
“Mi volevo scusare tantissimo con alcune persone a cui ho risposto in direct in maniera scortese e rabbiosa”, esordisce, poi spiega che questa sua rabbia proviene da un evento traumatico occorso nella sua vita che sta cercando di elaborare anche attraverso l’aiuto della terapia psicologica da un anno e mezzo, “Non è una scusa, è solo per farvi capire perchè agivo in quel modo. Vi chiedo scusa, perdonatemi”.
Sull’indifferenza che alcuni le imputano di aver mostrato rispetto a quanto accaduto a George Floyd, Diana Del Bufalo respinge ogni accusa: “Io ho postato delle cose riguardo a George Floyd, erano cose più verso la gioia, la tolleranza, cose nel positivo (…) Forse volevate vedermi arrabbiata e protestare? Sappiate che io sono un’altra persona, ho altre idee e le esprimo come desidero. Non voglio imporvi questa idea perchè sarebbe sbagliato, però vi prego, siate più tolleranti con la diversità altrui“.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…