Diego Fusaro e Aurora Pepa, il filosofo e la giornalista: promessi sposi

diego fusaro e aurora pepa

Il filosofo Diego Fusaro e la giornalista Aurora Pepa presto convoleranno a nozze

Diego Fusaro è un filosofo pungente classe 1983, si definisce “intellettuale dissidente e non allineato”, Aurora, classe 1991, è una giornalista e insegnante di Porto Potenza Picena.

A dare il lieto annuncio è la stessa Aurora Pepa, durante un suo intervento a La Zanzara di Radio 24, la trasmissione radiofonica che vede spesso il filosofo come ospite, tanto da affibbiargli l’appellativo di “filosofo della Zanzara” dal conduttore Giuseppe Cruciani.

E non è tutto, perché la fidanzata di Fusaro ha svelato un retroscena particolare della loro vita privata, «Arriverò vergine al matrimonio: lui legge Hegel, io gli stiro le camicie.»

«Non si masturba e non guarda i film porno. Non impreca e non dice parolacce» continua Aurora Pepa. Insomma il filosofo “sovranista”, che infiamma con la sua retorica i salotti televisivi, non è affatto passionale tra le mura di casa.

Le nozze si celebreranno nel 2019, i promessi, per il momento, non hanno voluto comunicare la data, ma la futura sposa ha rivelato che la cerimonia avverrà secondo la tradizione con rito religioso.