Maradona
Foto: YT

Diego Maradona ha messo in apprensione il mondo del calcio. Ricoverato il campione argentino: “Controlli precauzionali per stress”

Il 2020 non sembra risparmiare nessuno e questa volta è Diego Armando Maradona a preoccupare il mondo del calcio. Il Pibe de Oro è stato ricoverato a La Plata in una clinica, ma sarebbero già stati scongiurati problemi gravi o legati al Coronavirus. L’argentino infatti si è già sottoposto a test che hanno dato esito negativo, ma sta vivendo un periodo molto complicato.

Potrebbe interessarti:

Come riporta il sito del Clarin, Maradona sarebbe stato ricoverato per “motivi precauzionali legati a problemi psicologici”. Il giornalista Sebastian Vignolo, nel programma ESPN F90, ha spiegato che non si tratta di una situazione d’emergenza. Dovrebbe fare un serie di controlli preventivi per un check up.

Già nelle scorse settimane Maradona era sembrato indebolito al punto che lo avevano dovuto aiutare a camminare nella scorsa partita del suo Gimnasia vinta contro il Patronato con un netto 3 a 0. Campionato appena cominciato con una vittoria, con il club in testa al girone F della Primera Division. La condizione fisica e psicologica dell’argentino è da tenere sotto controllo considerata anche la sua età. La leggenda vivente del calcio ha compiuto gli anni (60) nei giorni scorsi e ha ricevuto messaggi di gloria da parte dei suoi colleghi.

Letture Consigliate