Tutto pronto per “Digithon 2019”: la più grande maratona digitale italiana
Oltre 100 startup, 4 giorni di eventi, incontri e dibattiti sul mondo digitale, questo è “DigithON 2019”. Occasione imperdibile, una platea di grandi investitori nazionali e internazionali
Partirà tra pochi giorni la quarta edizione della più grande maratona digitale italiana: DigithON 2019.
Si terrà a Bisceglie, in Puglia, dal 5 all’8 settembre 2019, e sarà l’epicentro della scena startup italiana.
DigithON è un’occasione per 100 startupper digitali di presentare il proprio progetto ad una platea di grandi investitori nazionali e internazionali, funzionari e dirigenti di istituzioni finanziarie e multinazionali, banche, fondi di investimento, analisti, venture capitalist e piccole e medie imprese.
Un meccanismo che supera di fatto il complesso iter di selezione per l’accesso al finanziamento, poiché i progetti vengono valutati direttamente dai comitati di investimento.
350 giovani inventor provenienti da tutta Italia avranno 5 minuti a disposizione per il pitch di presentazione della loro idea di business e risponderanno alle domande degli analisti e degli investitori per aggiudicarsi l’ambito trofeo DigithON 2019 che porta con sé anche un assegno di 10.000 euro di Confindustria Bari e BAT e altri 7 premi.
Borse di studio, premi in denaro e percorsi di accelerazione messi a disposizione dalle aziende partner, per un valore complessivo di oltre 50.000 euro.
La manifestazione sarà arricchita, come di consueto, dagli interventi degli esperti del mondo delle istituzioni, della cultura, delle imprese.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fioramonti: “Due miliardi per la scuola e uno per l’Università”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guerini è il nuovo ministro della Difesa del governo Conte bis