Diletta Leotta sarà nel nuovo film di Alessandro Siani?

Prima PaginaDiletta Leotta sarà nel nuovo film di Alessandro Siani?

Secondo quanto riporta il quotidiano Leggo, la conduttrice e showgirl Diletta Leotta sarà nel cast del nuovo film di Alessandro Siani a Natale 2021

Cominceranno tra qualche giorno a Roma le riprese del nuovo film da regista di Alessandro Siani, la cui uscita è prevista per il periodo natalizio del prossimo anno. Nel cast, stando alle indiscrezioni riportate dal quotidiano Leggo, dovrebbe esserci anche Diletta Leotta.

Proprio in questi giorni la conduttrice, showgirl e giornalista sportiva siciliana si troverebbe nella Capitale per sostenere gli ultimi provini prima del ciak: quella al fianco di Alessandro Siani (che torna al cinema dopo il successo dello scorso anno con Il Giorno più bello del mondo) non sarebbe, tuttavia, la sua prima esperienza davanti alla macchina da presa. A Marzo abbiamo infatti visto Diletta Leotta prendere parte al primo film da regista di Giampaolo Morelli, 7 Giorni per farti innamorare (uscito solo in streaming a causa della pandemia) con un cameo nei panni di se stessa.

Personaggio a tutto tondo

Non più solo giornalista sportiva – e volto di punta della piattaforma streaming Dazn- o showgirl (ricordiamo la sua partecipazione a due serate di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus). Adesso Diletta Leotta si preparerebbe a diventare anche attrice: e mentre nelle librerie impazza la sua autobiografia Scegli di Sorridere, anche il suo cuore sembra aver ritrovato la pace: dopo una crisi che sembrava insormontabile, lei e il fidanzato Daniele Scardina (attualmente tra i concorrenti di Ballando con le stelle su Raiuno) sembrano tornati insieme. Galeotto un weekend chiarificatore in montagna, documentato dal settimanale di gossip Chi.

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11