Milan-Sparta Praga, le probabili formazioni del match

SportMilan-Sparta Praga, le probabili formazioni del match

Il Milan ospita a San Siro lo Sparta Praga, match valido per la seconda giornata del gruppo H di Europa League. Turnover per il Diavolo

Seconda giornata del gruppo H dei gironi di Europa League, il Milan ospita lo Sparta Praga a San Siro. Il Diavolo cerca altri 3 punti dopo l’ottimo esordio del Celtic Park, una vittoria garantirebbe ai rossoneri di arrivare alla doppia sfida contro il Lille a punteggio pieno e vicini alla qualificazione.

QUI MILAN – Confermato Tatarusanu tra i pali della porta rossonera. Il portiere romeno ha incassato la fiducia di staff tecnico e società nonostante l’errore grave contro la Roma e sarà lui il sostituto di Donnarumma fino al ritorno del portierone azzurro, fermo ai box causa positività al Covid. Pioli si affida al turnover: possibile riposo per Theo, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. I loro sostituti dovrebbero essere nell’ordine Dalot, Tonali, Castillejo, Diaz e Krunic, sarà decisiva la rifinitura pre-partita.

QUI SPARTA PRAGA – Fari puntati su Adam Hlozek, stellina 18enne del calcio ceco e accostato allo stesso Milan dai rumors di calciomercato. Il giovane fantasista farà parte del tridente alle spalle del centravanti Kozak, favorito su Julis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-SPARTA PRAGA:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessié, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Hlozek; Kozak.

Domingo Palma
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno, appassionato di politica e sport, in particolare calcio e sport americani

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 16:08 16:08