Smalling
Foto: YT AS Roma

Allo Stadio Olimpico, Roma-CSKA Sofia si sfidano nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League. Le probabili formazioni

Alle 21:00 Roma-CSKA Sofia si sfidano nella seconda giornata del Gruppo A dell’Europa League. Nella prima giornata, i giallorossi hanno battuto in rimonta lo Young Boys, mentre i bulgari hanno perso in casa con il Cluj.

Potrebbe interessarti:

La Roma arriva dal pareggio in campionato con il Milan, mentre il CSKA ha pareggiato 1-1 con l’Arda Kardzhali. Le due squadre si sono già affrontate nella fase a gironi della stagione 2009-2010. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 21:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ROMA- In conferenza, Fonseca ha annunciato un mini-turnover- Dzeko riposa, al suo posto Borja Mayoral. Dietro allo spagnolo, i due connazionali Pedro e Carles Perez. In difesa si rivede finalmente Smalling, insieme a Fazio e Kumbulla. A centrocampo spazio a Cristante e Villar.

QUI CSKA SOFIA- Sowe dirige l’attacco dei bulgari, supportato da Sinclair, Tiago Rodrigues e Henrique. In difesa Anton e Mazikou, a centrocampo Youga e Sankharè.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Carles Pérez, Pedro; Borja Mayoral. – All. Fonseca.

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Vion, Anton, Mattheij, Mazikou; Youga, Sankharé; Sinclair, Tiago Rodrigues, Henrique; Sowe. – All. Vitov.

Letture Consigliate