Diletta Leotta: il misterioso M.B. vuole portarla a cena
Qualche giorno fa le aveva inviato un fascio di rose, ora il misterioso M.B. passa all’attacco: vuole portare a cena Diletta Leotta
Da quando la sua storia con Stefano Mammì si è interrotta, la giornalista e conduttrice Diletta Leotta è il personaggio single più ambito del gossip: tutte le pagine patinate vogliono a tutti i costi affibbiarle un flirt andando spesso incontro a veri e propri fuochi fatui.
Come nel caso della notizia che voleva la bella siciliana, volto di punta dello streaming calcistico su Dazn, molto vicina all’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip 3 Francesco Monte, fresco di chiusura con Giulia Salemi. Un fanta-gossip smentito sia dai diretti interessati che addirittura dalla mamma di Diletta, la signora Ofelia.
Chi è M.B.?
Pochi giorni di calma ed ecco tornare il nome di Diletta Leotta prepotentemente sui rotocalchi estivi: “colpa” di un suo misterioso ammiratore (che si firma M.B,) che qualche giorno fa le ha fatto recapitare un imponente fascio di rose e nelle ultime ore ha invitato lady Serie B addirittura a cena!
Ma chi è questo misterioso cavaliere dell’amore M.B.? La cerchia degli scommettitori si è ridotta a tre nomi: il calciatore dell’Olympique Marsiglia Mario Balotelli, l’ex calciatore Marco Borriello (ex di Belen prima che diventasse Belen) e Max Brigante (collega speaker di Diletta su Radio 105).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO