Diletta Leotta e Matteo Mammì, è finita la storia tra i due ?



diletta leotta
foto: profilo facebook Diletta Leotta

Secondo alcune indiscrezioni, la storia tra Diletta Leotta e Matteo Mammì sarebbe finita. La conduttrice di Dazn avrebbe poi comprato casa a Milano

Diletta Leotta, una dei volti più influenti della televisione italiana, sarebbe ritornata single. A lanciare la news che subito ha fatto il giro del web è “Dagospia“: secondo il portale, la storia con il suo storico fidanzato Matteo Mammì sarebbe terminata. 

La notizia, per adesso, non ha trovato ufficialità, in quanto nè Diletta Leotta nè Matteo Mammì hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Sempre stando a quanto riportato da Dagospia, la conduttrice Dazn avrebbe comprato anche casa a Milano.

La Leotta ha cominciato a condurre programmi di calcio nel 2016, quando fu chiamata per la Serie B. Il successo arrivò in tempi molto brevi, tanto che nello stesso anno ha affiancato un altro volto molto richiesto, Ilaria D’Amico, per la conduzione degli europei. Nel 2017 ha cominciato a condurre Goal Deejay, sostiuendo il cantante Emis Killa. Nel 2018 lascia Sky Sport.

Nella stagione 2018/19, la Leotta è entrata nella nuova piattaforma di streaming  Dazn, conducendo il programma originale “Diletta Gol”. A partire dal 2019, sempre sullo stesso canale, conduce il proggramma Diletta Gol Stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

 

 

 

 

Leggi anche