9 Giugno 2020 - 17:06

Diletta Leotta: quinto tapiro da “Striscia la Notizia”

diletta leotta

La giornalista Diletta Leotta ha ricevuto un tapiro d’oro dalla trasmissione “Striscia La Notizia” dopo che i ladri le hanno svaligiato casa

“I tapiri almeno me li hanno lasciati”Diletta Leotta prova a riderci su ricordando il furto subito appena la scorsa domenica nella sua casa di Milano mentre riceve dalle mani dell’inviato Valerio Staffelli di “Striscia la notizia” il quinto tapiro della sua carriera.

I ladri hanno portato via alla bella giornalista catanese un bottino (tra orologi e gioielli) di circa centocinquantamila Euro. “Se ci fosse stato Toretto, non sarebbe andata così”la punge simpaticamente Staffelli, lui li avrebbe certo messi al tappeto.

A proposito del suo fidanzato, Diletta Leotta ha smentito le voci che li vorrebbero all’altare a Luglio 2021“Macchè, no”, dice, ricordando che tra qualche giorno ricomincia il campionato e che quindi tutta la sua attenzione è riversata sul lavoro: “Adesso ricomincia il campionato ed io torno a lavorare, guardate… Non vedo l’ora”.

La storia tra la Leotta (volto di punta della piattaforma streaming del pallone Dazn) e il pugile Daniele Scardina va avanti a gonfie vele dall’estate scorsa: lei usciva da un lungo rapporto con Matteo Mammì e dopo gli innumerevoli flirt che le sono stati attribuiti, sembrava prossima ad accaparrarsi il titolo di “single dell’estate 2019”. Poi Toretto ha messo k.o. tutte le resistenze del suo cuore.