asia argento
instagram

Asia Argento decide di mostrarsi senza trucco e senza filtri, su Instragram, mentre piange ricordando il compagno Anthony Bourdain

Asia Argento è una che non usa molti filtri sia nella vita che sui social. Anche questa volta, l’attrice,  ha deciso di mostrarsi in pubblico, in una foto recentemente postato su Instagram, per ricordare il compagno Anthony Bourdain. Con gli occhi pieni di lacrime, distrutta e senza trucco, Asia Argento ha dedicato senza vergogna un momento di dolore per lo chef morto esattamente due anni fa. In didascalia scrive:” Volete vedere cosa è il dolore? Eccolo. Nessun filtro necessario. Due anni senza il mio amore”.

Potrebbe interessarti:

Anthony Bourdain è deceduto a 61 anni l’8 giugno del 2018. La sua è stata una morte volontaria poichè ha scelto di togliersi la vita nella sua camera d’albergo in Francia. In quel posto stava girando un episodio del suo show di successo “Parts Unknown”. L’amore tra il famoso chef americano e Asia Argento era sbocciato a Roma nel 2017 proprio durante le riprese del programma di lui. Tra i due era scoccata fin da subito una passione accesa e un amore indistruttibile. Infatti Bourdain aveva appoggiato senza nessuna remore la compagna nella sua battaglia di denuncia per le molestie subite da Harvey Weinstein.

Letture Consigliate