Dinamo Sassari, colpo di scena: Pozzecco non sarà più l’allenatore
Gianmarco Pozzecco è pronto a lasciare la Dinamo Sassari: il coach sarebbe entrato in rotta di collisione con il presidente Sardara
Un colpo di scena che potrebbe scuotere l’ambiente della Dinamo Sassari: il coach Gianmarco Pozzecco sarebbe pronto a dire addio al club sardo e l’ufficialità sarebbe attesa nelle prossime ore.
A riportarlo è la Gazzetta dello Sport: il motivo principale di questa clamorosa decisione è per la rottura con il presidente Stefano Sardara, in merito ad alcuni movimenti di mercato che non sono piaciuti al ‘Poz’. In primis l’addio del play Vasa Pusica, fortemente voluto dal coach a Sassari ma che ha lasciato nelle scorse settimane, così come anche Dwayne Evans, trasferitosi in Giappone.
Inoltre, molti procuratori nelle scorse settimane hanno contattato il patron Sardara per proporre allenatori e la stessa Rosea ha contattato il numero 1 della Dinamo per avere delucidazioni in merito alla prossima stagione. Queste le dichiarazioni di Sardara: “Stiamo valutando se ci sono i presupposti per portare avanti il rapporto professionale instaurato nel febbraio 2019, consolidato anche da un’amicizia che ci lega”.
Ma intanto si fanno avanti già nuove candidature per il sostituto di Gianmarco Pozzecco sulla panchina di Dinamo Sassari: tra i vari nomi per la sostituzione, ci sono Jasmin Repesa e Luca Banchi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO