Dior lancia “Backstage”, la linea di bellezza economica
La linea make-up economica ed esclusiva lanciata da Dior si chiama “Backstage” ed’è stata pensata per le It Girl del momento
Lancia proprio nel “dietro le quinte” della sfilata Cruise 2018 di Dior, la nuova linea beauty prende proprio il nome di “Backstage“.
Creata da Peter Philips, pensando alle It Girl del momento, questa palette, non a caso, porta la firma di Bella Hadid. La collezione comprende 40 sfumature di fondotinta (40 dollari), resistenti all’acqua. Sono 16 i livelli di intensità e sei sotto toni di pelle, in modo che tutte possano trovare la nuance adatta alla propria tonalità. Nella Glow Face Palette (45 dollari), troviamo 4 illuminanti: rosa, bronza, bianco champagne e marrone dorato; mentre la palette per il contouring (45 dollari), presenta due tonalità opache e due luminose. Piccola novità per la palette di ombretti (49 dollari): all’interno è presente un primer da applicare prima del trucco. Due le nuance pensate, calda e fredda e divisa in tre settori: lipstick trasparenti, satinati e opachi.
Una linea che ha come obiettivo quello di mirare ad una bellezza di lusso, ma accessibile alle nuove generazioni.
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