Jeff Bezos punta alla Serie A ed è pronto a ribaltare le gerarchie sui diritti tv in Italia: Amazon, infatti, si sta fortemente interessando al mondo del calcio europeo, e la competizione nostrana sembra essere la prossima nel mirino.
Repubblica.it fa il punto sulla situazione diritti dopo il ribaltone del Consiglio di Stato di ieri che, con la sentenza emanata, sconfessa il precedente verdetto del TAR: non sarà più possibile possedere l’esclusiva sul web proprio dei diritti tv.
Si aprono, dunque, nuovi scenari con Sky e Dazn che non potrebbe più continuare a dividersi la Serie A secondo la strategia attuale.
Il prossimo bando di Lega (2021-2024) vedrà quindi con ogni probabilità nuovi possibili concorrenti, tra cui proprio il colosso Amazon.
Attraverso la piattaforma streaming, Bezos è riuscito a chiudere accordi già con Premier League e Bundesliga per questa stagione: una vera e propria invasione di campo che potrebbe coinvolgere anche la Serie A.
Con Amazon si aprirebbero nuove opportunità e scenari legati all’intrattenimento sportivo sul web: una vera e proprio inizio di rivoluzione per il mondo del calcio e della fruizione sportiva.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…