“Dirt Sledding”, un nuovo singolo natalizio per i The Killers

Prima Pagina"Dirt Sledding”, un nuovo singolo natalizio per i The Killers

Per il decimo anno consecutivo i The Killers hanno pubblicato un singolo natalizio e quest’anno il suo titolo è  Dirt Sledding

[ads1]Continua la tradizione iniziata nel 2005 dai The Killers con la pubblicazione annuale di un singolo che celebra l’arrivo delle festività natalizie.

Una storia molto semplice che vede il protagonista del video in difficoltà e che solo grazie ai giocattoli riesce a ritrovare la giusta via.killers111215

Il brano completa la Santa Trilogy che raccoglie anche Don’t Shoot Me Santa(2007) e I Feel It In My Bones (2012). Troviamo ancora Ryan Pardey nel ruolo di Babbo Natale. La direzione del videoclip è stata affidata a Matthew Gray Gubler, e  Nevada’s Sandy Valley Ranch.

Brandon Flowers, frontman della band, ha inoltre parlato dei suoi progetti per il futuro e del prossimo album “in lavorazione”, in una recente intervista rilasciata al magazine NME:

Stiamo scrivendo, siamo nelle fasi iniziali. Quando si invecchia, il tutto diventa più difficile in un certo senso. E’ più facile scrivere e finire una canzone ora rispetto a quando ci lavoravamo come schiavi. E’ una sorta di seconda natura, ma è più difficile vagliare ciò che è terribile da ciò che è grande. Ci sono molte band che a distanza di anni non sono in grado di eguagliare i risultati iniziali, ma io so che possiamo fare qualcosa di grande e migliore”.

Ogni anno la band devolve i proventi del brano natalizio al Global Fund to fight AIDS rinnovando un impegno che ha fruttato quasi un milione di dollari nel corso degli ultimi anni.

Quindi anche per quest’anno possiamo dire che non è Natale senza i The Killers.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 21:08 21:08