Disney, annunciata tutta la programmazione del 2019 e fino al 2027



Canzoni Disney, topolino
Fonte Foto : Pixabay

Disney ha deciso di annunciare non solo la programmazione del 2019, ma tutti i film fino al 2027. Avremo Avatar 2,3,4 e 5

Durante la giornata di ieri 8 maggio, Disney ha deciso di annunciare le pellicole non solo per tutto il 2019 ma anche fino al 2027. Vediamo insieme qual’è la programmazione che vede ben tre nuovi film di Star Wars e ben 4 su Avatar dopo il successo del primo.

Vedremo, in questo maggio, il live action di Aladdin e in molti aspettano il film a luglio di Toy Story 4 che sarà il primo, doppiato in italiano, senza la voce di Fabrizio Frizzi.

Da domani invece, potremmo vedere nelle sale il biotopic Tolkien, sulla celebre vita dello scrittore, autore della saga de Il Signore Degli Anelli. Il film è stato diretto dal regista finlandese Dome Karukoski ed ha come protagonisti Nicholas Hoult nei panni del leggendario autore e professore d’inglese, e Lily Collins che interpreterà sua moglie Edith Bratt.

Questa la sinossi ufficiale: “Tolkien esplora gli anni formativi dell’autore orfano quando trova amicizia, amore e ispirazione artistica tra un gruppo di emarginati a scuola. Questo lo porta allo scoppio della Prima Guerra Mondiale, che minaccia di fare a pezzi la “Fellowship”. Tutte queste esperienze avrebbero ispirato Tolkien a scrivere i suoi famosi romanzi della Terra di Mezzo.

 

Leggi anche