Una Vita, 9 maggio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Il bacio tra Inigo e Leonor



Una Vita anticipazioni

Una Vita, 9 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi un onda su Canale 5

Una Vita, 9 maggio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Finalmente ci sarà l’inaugurazione della nuova Deliciosa. I due nuovi proprietari hanno portato un po’ di novità nel quartiere, soprattutto con le loro feste clandestine.  Proprio durante una di queste feste i clienti sono rimasti vittime di una intossicazione alimentare e sono stati denunciati. Grazie a Leonor, che ha prestato loro un po’ di denaro, sono riusciti a pagare la multa.

Intanto durante l’inaugurazione tra Inigo e Leonor scatterà qualcosa che da molto stanno provando a tenere nascosta: Inigo bacerà la bella Hidalgo, che però lo schiaffeggerà. Tra i due non può esserci nulla in quanto lui è sposato con Flora.

A casa Halday invece la situazione sarà sempre più delicata. Blanca e Diego sono caduti entrambi nella trappola di Ursula e Samuel. Lui pensa di essere ancora malato e ha lasciato credere a lei che in realtà ama un’altra donna pur di proteggerla. Lei, delusa e ancora profondamente innamorata è tornata a casa da suo marito che sembra averla accolta come se nulla fosse. I due sventurati innamorati riusciranno a capire che si tratta di una trappola per separarli prima che sia troppo tardi?

Leggi anche