Disneyland in Sicilia: a Maggio incontro con i vertici della Walt Disney

Il parco Disneyland sorgerà a Termini Imerese, Sicilia. La Regione recupera il progetto, l’Assessore conferma: “Vertice a breve”

Si riapre il progetto del 2013 per portare il parco Disneyland in Italia, esattamente in Sicilia. Dopo un primo tentativo di apertura, che ha visto un investimento di circa 750milioni di euro, verranno riaperte le trattative. Il parco divertimenti sorgerà a Termini Imerese. Lo ha annunciato nei giorni scorsi, l’Assessore all’Economia della Regione Sicilia, Gaetano Armao: “Ad inizio Maggio incontrerò i vertici della Walt Disney. Stiamo tentando di riaprire il dialogo interrotto qualche anno fa. Diremo loro che la Sicilia è disponibile e aperta agli investimenti.” Soddisfatto anche il Sindaco Francesco Giunta, che ha dichiarato: “Non possiamo che essere felicissimi della notizia, della possibile realizzazione di un Parco Disney.”
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago