Harry Potter, Il parco dedicato al maghetto aprirà ad aprile

Aprirà ad aprile il nuovo parco tematico dedicato alla saga di Harry Potter a Orlando

project adv

Quanti di voi stanno ancora aspettando la tanto amata lettera della scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts? Quanti sognano di andare a King’s Cross e prendere l’espresso per Hogwarts al binario 9 e 3/4 per iniziare il nuovo anno scolastico?  Ebbene tutto questo sarà possibile a partire da Aprile, presso The Wizarding World of Harry Potter. Il castello di Hogwarts è Harry Potter  Il parco dedicato al maghetto aprirà ad Aprileaccessibile a tutti i fan della saga. Il parco giochi ispirato al mago nato dalla fantasia di J.K.Rowling si trova ad Orlando, nel parco Islands of Adventure, a fianco degli Universal Studios Florida. Gli amanti del maghetto possono arrivarci viaggiando sulle sue orme, esclusivamente a bordo dello straordinario Hogwarts Express giungendo direttamente a Diagon Alley.

In The Wizarding World of Harry Potter oltre a Hogwarts sono riprodotti altri luoghi della saga, come Hogsmeade, la Foresta Proibita e molti altri. Tra le attrazioni, si segnalano The Dragon Challenge, ispirato alla prima prova del Torneo Tremaghi in “Harry Potter e il Calice di Fuoco”: un doppio ottovolante in cui i convogli, agganciati dall’alto ai binari, si avvicinano a tal punto da dare l’illusione di scontrarsi con l’altro treno (duelling inverted coaster).

Il nuovo parco divertimenti aprirà i battenti il 7 aprile, ma qualche giorno prima, il 5 precisamente, ci sarà l’inaugurazione che vedrà la presenza di alcuni attori del cast come Tom Felton, Evanna Lynch, James e Oliver Phelps, Warwick Davis e John Wiliams, il compositore della colonna sonora della saga. Di seguito vi proponiamo alcune immagini su quello che potete trovare al “Wizarding World of Harry Potter”.

E tu cosa aspetti? prepara il baule e immergiti nello straordinario mondo della magia, Hogwarts ti aspetta!

 

Video del giorno