L’infortunio durante gli US Open lo ha costretto ad abbandonare il torneo durante il match contro Stan Wawrinka agli ottavi di finale e adesso Novak Djokovic potrebbe chiude anticipatamente la sua stagione.
Infatti, per il serbo, l’entità dell’infortunio potrebbe essere più grave del previsto e si renderebbe necessaria l’operazione per poter ‘aggiustare’ il danno e far rientrare l’attuale numero 1 al mondo in forma già per la prossima stagione agonistica. Nulla di deciso però soltanto il tempo (e il corpo di Nole) dirà se le possibilità di andare sotto i ferri aumenteranno oppure diminuiranno, in modo tale da farlo tornare prima in campo.
Qualora dovesse arrivare un forfait definitivo, Matteo Berrettini vedrebbe più da vicino le ATP Finals in programma a Londra in programma dal 10 al 18 novembre e che andranno a chiudere la stagione per ‘incoronare’ il miglior tennista del 2019. L’azzurro, protagonista di una super stagione, è in piena lotta per entrare nelle Finals, anche senza l’infortunio di Djokovic.
Il 23enne romano, in classifica Race, è 9° ma a soltanto 20 punti di distacco da Nishikori e potrebbe coronare al meglio una stagione di grandi soddisfazioni che lo ha visto salire fino al 13° posto della classifica generale dell’ATP.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…