30 Dicembre 2021 - 21:44

Doc 2 andrà in onda a partire dal 13 gennaio

doc 2 nelle tue mani

Doc 2 andrà in onda a partire dal 13 gennaio: attesa, gioia e trepidazione tra i fan. La serie parlerà anche del Covid

Luca Argentero rompe il silenzio ed afferma:

“Preparate popcorn e fazzoletti, la seconda serie di Doc sarà in onda dal 13 gennaio”.

L’attore torinese, dopo il successo della prima stagione, non vede l’ora di riportare sullo schermo di Rai Uno la serie tv tanto amata dagli italiani.

Luca veste i panni del suo amatissimo Andrea Fanti, il medico che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni e che ha dovuto ricominciare a vivere e a costruirsi nuovamente, sia nella vita privata, sia nel Reparto di Medicina Interna di cui è stato severo e temibile primario.

Le puntate della nuova stagione saranno otto.

Anticipazioni e colpi di scena

Sara Lazzaro, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Agnese Tiberi, ex moglie di Andrea, ha fornito qualche anticipazione relativa alla trama e ai relativi colpi di scena:

“Nella nuova stagione ci siamo presi la responsabilità di parlare del momento attuale. Quindi il Covid sarà protagonista. È una questione quasi di principio. Porterà ognuno dei personaggi in un viaggio, e lo è stato anche per noi attori, avendo vissuto questa realtà. Le sceneggiature sono molto solide e ricche, piene di colpi di scena, ci sono nuovi personaggi e tuttora siamo in opera”.

L’appuntamento per tutti gli appassionati di questa serie è per giovedì 13 gennaio. L’ultima puntata di Doc 2, che si fermerà per il Festival di Sanremo, andrà in onda giovedì 3 marzo.