Sanremo 7 momenti trash Amadeus
screen da yt

L’annuncio shock è arrivato giusto nel giorno tanto atteso della finale. Amadeus e Fiorello non saranno presenti a Sanremo 2022

Un annuncio incredibile in sala stampa, all’improvviso, senza dare possibilità di replica. Il Festival di Sanremo 2021 è arrivato alla sua serata finale, e c’è spazio, dunque, per gli annunci roboanti. Ed ecco che Amadeus, mitico conduttore di questa manifestazione ha stoppato ogni velleità. Non saranno né lui né Rosario Fiorello, infatti, i conduttori del Festival 2022. Una tradizione che si spezza, dunque, e che a questo punto getta nuovo hype per il pubblico per capire chi possano essere i nuovi conduttori della nuova manifestazione.

Potrebbe interessarti:

Non ci sarà l’Ama ter. Fare Sanremo è l’apice della carriera, è un grande premio. Sono grato a tutti per questo, sono stati due Festival storici: quello del 2020 si è tenuto in un momento fantastico per l’Italia, questo del 2021 è storico da un altro punto di vista, arriva in piena pandemia. Sanremo per me non è un programma ma un evento. Non ci sarà l’Ama Ter consecutivo: io e Fiorello l’avevamo già deciso. Se un giorno la Rai vorrà affidarci ancora il Festival, sarà una grande gioia, magari prima dei 70 anni. Ora voglio tornare alla mia normalità. Siamo orgogliosi di questo Festival di Sanremo.” ha dichiarato Amadeus.

Il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, ha svelato anche altri particolari: “Non c’è ancora stato alcun ragionamento, Amadeus ha fatto un grandissimo lavoro. Dopo aver sedimentato questa esperienza valuteremo. Alessandro Cattelan viene invocato da parecchio tempo, stiamo ragionando su un possibile evento ma non si è mai parlato di Sanremo.

Letture Consigliate