12 Gennaio 2022 - 17:52

Doc 2, anticipazioni seconda puntata del 20 Gennaio 2022

Doc 2 - Giusy Buscemi

Andrà in onda giovedì 20 Gennaio 2022, in prima serata su Raiuno, la seconda puntata di Doc 2 con Luca Argentero: le anticipazioni

Giovedì 20 Gennaio 2022, alle 21.25 su Raiuno, andrà in onda la seconda puntata di Doc 2, fiction campione d’ascolti con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, anima dell’equipe del Policlinico Ambrosiano di Milano, che – dopo un incidente – ha perso 12 anni di memoria e sta cercando faticosamente di ricostruire la sua vita. Nel cast anche Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro.

Di seguito le anticipazioni degli episodi 3 e 4 che vedranno giungere al Policlinico Ambrosiano una new entry: la psicologa Lucia Ferrari, interpretata da Giusy Buscemi.

Sfide

L’inchiesta Caruso entra nel vivo. Andrea (Luca Argentero) deve affrontare una scelta difficile: per ottenere il primariato, dovrà sostenere nuovamente i test ma, se fallirà, non potrà più fare il medico. Carolina (Beatrice Grannò), vorrebbe che tra lei e Riccardo (Pierpaolo Spollon) ci fosse più di una semplice amicizia.

Quello che sei

Occupandosi del caso di un giovane tennista, Andrea si chiede se valga la pena smettere di essere “Doc” per provare a diventare nuovamente primario. Nel frattempo, Gabriel (Alberto Boubakar Malanchino) non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari (Giusy Buscemi).