Doc 2, anticipazioni settima puntata in onda il 10 marzo 2022
Doc 2: anticipazioni sulla settima puntata della nota fiction in onda giovedì 10 marzo alle 21.25 su Raiuno
Doc 2: anticipazioni sulla settima puntata della nota fiction in onda giovedì 10 marzo alle 21.25 su Raiuno
Doc 2: ecco cosa succederà nella prossima puntata in onda giovedì 10 marzo 2022, su Rai 1 alle 21:25. Luca Argentero tornerà a tenerci compagnia nelle vesti di Andrea Fanti e insieme ai suoi colleghi sarà protagonista di due nuovi episodi, “Così lontani, così vicini” e “Senza Nome”.
Così lontani, così vicini
Nel 13° episodio arriverà in reparto il particolare caso di un ragazzo sordocieco. Mentre tutti sono indaffarati ad occuparsi di lui, Cecilia farà un’offerta inaspettata quanto allettante ad Andrea Fanti; gesto che farà ingelosire sia Agnese che Giulia. Di cosa si tratterà? Nel frattempo Riccardo scoprirà qualcosa che riguarda Doc che lo turberà molto. Chissà se non ha a che fare con la morte di Lorenzo, avvenuta a causa del Covid-19 e sotto la “responsabilità” di Carolina.
Senza Nome
Nel 14° episodio di Doc 2, Giulia si troverà costretta ad affrontare la sua ingombrante madre, arrivando ad una vera e propria resa dei conti. In ospedale nello stesso periodo arriverà affetto da una sindrome inspiegabile il compagno proprio della madre della dottoressa Giulia. Andrea Fanti invece sembrerà davvero in procinto di tornare primario, ma Cecilia scoprirà qualcosa di compromettente su di lui. Manderà tutti i sacrifici e gli sforzi all’aria?
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione VinciCasa di giovedì 3 marzo 2022: i numeri di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nei sogni nessuno è monogamo: il nuovo album di Dargen D’Amico