Immagine tratta da Rai Play
La serie italiana più attesa di questa stagione televisiva è pronta a tornare: stiamo parlando di Doc 2 – Nelle tue mani, il medical drama ispirato ad una storia realmente accaduta e con protagonista Luca Argentero. Ritroveremo, quindi, Andrea Fanti (Argentero) e con lui anche Giulia (Matilde Gioli) e Agnese (Sara Lazzaro).
Tantissime le new entry, tra queste, Gaetano Bruno, attore palermitano classe 1973, con una lunghissima esperienza nel teatro, nel cinema e nella tv. Dopo essersi diplomato presso la scuola di recitazione del Teatro Biondo Stabile di Palermo, comincia fin da subito a lavorare con la regista Emma Dante, attraverso il gruppo Sud Costa Occidentale. Arriva sul grande schermo con ‘Le conseguenze dell’amore‘ di Paolo Sorrentino.
È presente in tre dei quattro film italiani in concorso alla 66° mostra d’arte cinematografica di Venezia: Baaria di Giuseppe Tornatore, Lo spazio bianco di Francesca Comencini e La doppia ora di Giuseppe Capotondi. Nel 2010 presenta al festival di Venezia Vallanzasca, gli angeli del male di Michele Placido. Nel 2016 fa parte del cast di La mafia uccide solo d’estate. In Doc 2 interpreta Edoardo Valenti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
BARONISSI – Sarà Baronissi, presso il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi di Salerno, a ospitare…