10 Gennaio 2022 - 17:22

Doc – Nelle tue mani 2: chi è la new entry Marco Rossetti

doc 2 nelle tue mani

In arrivo giovedì 13 Gennaio la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani: chi è la new entry Marco Rossetti

Lui è Marco Rossetti e sarà il dottor Damiano Cesconi nella seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Il medico, trasferitosi a Milano, da Roma dopo la pandemia, affronterà i rapporti umani, ma anche i casi medici, con leggerezza e distacco senza farsi coinvolgere troppo. Ma il suo fascino e la sua ironia, faranno breccia nel cuore di qualche collega.

Classe 1985, il suo debutto televisivo è avvenuto nel 2005 con Distretto di Polizia, cui segue l’interpretazione del tenente Bartolomeo Dossena in RIS Roma Delitti Imperfetti, ruolo che lo vede in campo fino al 2009. In seguito è stato nel cast di altre serie televisive come Le mani dentro la cittàSquadra mobile e Squadra mobile 2. Ha interpretato Leonardo Zaza nella serie Il cacciatore e ha lavorato nella serie televisiva Speravo de mori prima dedicata al calciatore Francesco TottiNoto volto anche nel mondo del cinema ha preso parte in diversi cast di film comeScontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittore, L’estate sta finendo e Nomi e cognomi.

In onda da giovedì 13 Gennaio, la seconda stagione della seguitissima Doc – Nelle tue mani tornerà con nuove vicende private e professionali. Intervistato dal settimanale Sette, il protagonista Luca Argentero ha spiegato che i nuovi episodi racconteranno anche l’esperienza della pandemia dal punto di vista dei medici.