Ritorna giovedì 13 l’amatissimo medical drama Doc 2 – Nelle tue mani. La serie segue le vicende del dottor Andrea Fanti, ex primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, dopo che un colpo di pistola gli ha cancellato dodici anni di memoria. I nuovi episodi affronteranno il tema della pandemia. Tra le new entry di Doc 2 anche Massimo Rigo che interpreta Umberto Caruso.
Al Policlinico Ambrosiano fa il suo ingresso l’avvocato e direttore amministrativo Umberto Caruso. Alla fine della pandemia lo ritroveremo in una posizione chiave all’interno dell’ospedale, dove sarà chiamato a mettere ordine orchestrando un’inchiesta sui mesi dell’emergenza. Caruso apprezza l’approccio lavorativo di Cecilia Tedeschi, mentre si opporrà alla richiesta di Fanti di riottenere il primariato. È contrario a questa possibilità e scopriremo le sue ragioni nel corso della serie. Ma intanto farà di tutto per mettersi tra Doc e il suo obiettivo.
Tra le interpretazioni più famose di Massimo c’è quella nel film “La ragazza nella nebbia” diretto da Donato Carrisi, in cui ha recitato al fianco di Alessio Boni e Toni Servillo, mentre un paio d’anni fa ha ottenuto ottimi riscontri per “The Nest”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…