Varie

Doc 3 si farà? Ecco tutte le novità sul medical drama di Rai 1

Dopo il notevole successo della seconda stagione di Doc- Nelle tue mani che ha riscosso nelle ultime settimane (oltre 7 milioni di spettatori, fino al 30% di share), sembra quasi d’obbligo la domanda: “Ma ci sarà una terza stagione?”

Advertising
Advertising

Conclusasi proprio ieri sera su Rai1, il medical drama prodotto da Lux Vide con protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti sarebbe pronta a tornare di nuovo in onda con un terzo appuntamento.

Non si hanno molte soffiate in merito, a parte qualche dichiarazione sibillina da parte dello stesso protagonista della fiction: “Credo che la terza stagione sia nel pensiero di tutti come un passaggio necessario per continuare a raccontare questa storia” ha dichiarato Argentero, dicendosi ancora pienamente entusiasta del progetto: “Per me potremmo andare avanti anche 20 anni se riusciamo a mantenere vivo il racconto” ha confessato.

Per quanto riguarda la collega Matilde Gioli, lei è rimasta più vaga, concentrandosi sul finale di stagione: “L’epilogo è stato molto emozionante. Mi ricordo ancora quando l’abbiamo girato, è stato un bel momento per noi del cast che siamo un gruppo molto unito e girare certe scene corali così sentite ci ha uniti ancora di più. Vi consiglio di preparare i fazzoletti, perché serviranno“.

Advertising
Advertising

A rivelare informazioni circa la terza stagione di Doc è il magazine Nuovo: La Rai avrebbe dato il via libera alle riprese della terza stagione. Secondo indiscrezioni, la terza stagione è già in fase di scrittura“, si legge sulla rivista, alludendo chiaramente al fatto che gli sceneggiatori sarebbero già al lavoro.

Sappiamo inoltre che che “Luca Argentero e Matilde Gioli restano in corsia” come ancora dichiarato dal magazine.

Non si sa ancora nulla invece sulla data di messa in onda, né sui possibili nuovi o vecchi membri del cast della prossima stagione. Incertezze anche sulla regia, affidata nelle due stagioni precedenti a Beniamino Catena e Giacomo Martelli. 

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Anticipazioni Amici Serale: la puntata del 12 Maggio

Domenica 12 Maggio 2024, alle ore 21:20 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del…

49 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 10 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Londra, il principe Harry vola in Nigeria con Meghan Markle

Una sosta rapida, e poi di nuovo in partenza. Il principe Harry si è fermato…

3 ore ago

Concorso ATA: ecco come inviare la domanda dal 10 Maggio

Una buona notizia per quanto riguarda i concorsi. Dal prossimo 10 maggio, infatti, sarà possibile…

3 ore ago

Salerno, “Pedalando per la Città”: varato il dispositivo traffico

Si terrà domenica 12 maggio la trentesima edizione di Pedalando per la Città, tradizionale appuntamento…

3 ore ago

Calcio: cosa serve per avere 9 squadre nelle coppe europee

Un'annata che potrebbe essere fondamentale per il futuro. Quante squadre di Serie A potrebbero giocare…

4 ore ago