luca argentero Doc-Nelle tue mani
imm da instagram

Luca Argentero e tutto il cast di “Doc-Nelle tue mani” è tornato sul set del medical-drama che auspicabilmente andrà in onda su Raiuno in autunno

“Ebbene sì… siamo tornati sul set e presto ritorneremo”Così Luca Argentero, tramite Instagram, mette a parte i suoi follower della ripresa della lavorazione di “Doc-Nelle tue mani”, il medical-drama tutto italiano di Raiuno che la scorsa primavera (in pieno lockdown) ha fatto registrare il record di ascolti.

Proprio il Coronavirus ha impedito a Luca Argentero e i suoi colleghi di ultimare la lavorazione di quattro puntate: per questo, la messa in onda della fiction è stata spezzata; quattro puntate sono andate in onda fino al 16 Aprile scorso, le restanti saranno programmate con ogni probabilità per l’autunno 2020.

Ma dove eravamo rimasti? Andrea Fanti (l’ex primario interpretato da Argentero) continua a lottare per riacquistare la memoria e riconquistare la ex moglie Agnese (Sara Lazzaro) mentre qualcuno trama nell’ombra perchè non torni mai più quello di prima e Giulia (Matilde Gioli) aspetta un cenno da parte sua che le faccia capire che non l’ha dimenticata.

Oltre a Luca  Argentero, neo-papà della piccola Nina Speranza, anche il resto degli attori hanno celebrato il ritorno sul set di “Doc-Nelle tue mani“. Ecco per esempio il post social di Simona Tabasco (nei panni della specializzanda Elisa).

View this post on Instagram

? , si riparte con Doc ??‍⚕️#doc

A post shared by Simona Tabasco ? (@simonatabasco) on