Dodi Battaglia e la moglie ospiti a Domenica Live dopo la malattia della moglie
Dodi Battaglia e la moglie sono stati ospiti a Domenica Live per raccontare la malattia appena superata della donna
Dodi Battaglia e la moglie Paola sono stati ospiti a Domenica Live da Barbara d’Urso per raccontare del loro matrimonio e delle difficoltà degli ultimi anni. Dopo una breve parentesi sui Pooh, Dodi ha affermato: “Credo che sia stata l’unica donna della mia vita a cui ho chiesto il numero. Appena mi sono trovato nella condizione di essere libero mi è subito venuta in mente”.
Poi hanno parlato con orgoglio di Sofia, figlia 13enne della coppia, arrivata dopo il matrimonio.
Dopo aver vissuto tanti momenti felici, anche per loro sono sopraggiunti alcuni problemi. La donna ha dichiarato di essere stata malata: “Mi sono svegliata e non controllavo più l’arto sinistro. Mi faccio accompagnare al pronto soccorso e salta fuori che avevo un tumore al cervello. Faccio tutte le analisi, mi operano dopo 15 giorni. Pian piano recupero. Alla fine di questo lungo percorso, sono passati 8 anni e grazie al cielo, quando le cose vanno per il meglio, questa brutta cosa l’abbiamo messa molto in disparte e riusciamo ad andare avanti grazie ai medici, alla medicina, alla ricerca e al progresso”.
Grazie alla sua malattia, Paola Boeschi Battaglia ha scritto anche un libro “Più Forti del Male” in cui parla anche del suo rapporto con la fede, cambiato dopo un viaggio a Medjugorje.