Dodi Battaglia e la moglie ospiti a Domenica Live dopo la malattia della moglie

TV e Intrattenimento Dodi Battaglia e la moglie ospiti a Domenica Live dopo la malattia...

Dodi Battaglia e la moglie sono stati ospiti a Domenica Live per raccontare la malattia appena superata della donna

Dodi Battaglia e la moglie Paola sono stati ospiti a Domenica Live da Barbara d’Urso per raccontare del loro matrimonio e delle difficoltà degli ultimi anni. Dopo una breve parentesi sui Pooh, Dodi ha affermato: Credo che sia stata l’unica donna della mia vita a cui ho chiesto il numero. Appena mi sono trovato nella condizione di essere libero mi è subito venuta in mente”.

- Advertisement -

Poi hanno parlato con orgoglio di Sofia, figlia 13enne della coppia, arrivata dopo il matrimonio.

Dopo aver vissuto tanti momenti felici, anche per loro sono sopraggiunti alcuni problemi. La donna ha dichiarato di essere stata malata: “Mi sono svegliata e non controllavo più l’arto sinistro. Mi faccio accompagnare al pronto soccorso e salta fuori che avevo un tumore al cervello. Faccio tutte le analisi, mi operano dopo 15 giorni. Pian piano recupero. Alla fine di questo lungo percorso, sono passati 8 anni e grazie al cielo, quando le cose vanno per il meglio, questa brutta cosa l’abbiamo messa molto in disparte e riusciamo ad andare avanti grazie ai medici, alla medicina, alla ricerca e al progresso”.

- Advertisement -

Grazie alla sua malattia, Paola Boeschi Battaglia ha scritto anche un libro “Più Forti del Male” in cui parla anche del suo rapporto con la fede, cambiato dopo un viaggio a Medjugorje.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta, nata ad Avellino il 1° Aprile 1997. Sono una laureanda in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Festival di Giffoni dal 2015.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 20 October 2020 - 21:26 21:26