31 Marzo 2019 - 22:55

Dodi Battaglia vittima dello scherzo de Le Iene

Dodi Battaglia Le Iene

Il chitarrista e compositore Dodi Battaglia, ex componente dei Pooh, è la vittima del nuovo scherzo de Le Iene

La vittima settimanale dello scherzo de Le Iene è il chitarrista e compositore italiano Dodi Battaglia, ex componente dei Pooh.

Il cantante, per fare un piacere al figlio (complice dello scherzo), va a esibirsi ad una festa privata di un malavitoso. Il chitarrista sa bene che il suo cliente è un boss, ma decide comunque di andare per accontentare il figlio.

Mentre si esibisce, nota che il figlio si apparta con la moglie del boss e, appena finisce lo spettacolo, trova il ragazzo appartato con la donna. Subito Dodi, appena riceve il compenso della serata, decide di andare via dalla casa e il figlio, non contento dell’andamento della serata, si porta dietro la compagna del boss.

In auto, mentre stanno letteralmente scappando via, il figlio del chitarrista viene chiamato dal boss che, arrabbiato, rivuole i soldi e ovviamente la sua compagna. Dodi non vuole andare con il figlio ma è costretto a farlo perchè il boss vuole parlare proprio con lui.

Tornati dal malavitoso, Dodi si trova a dover affrontare i problemi del figlio per riuscire a chiudere la situazione nel modo più semplice possibile. Proprio durante la contrattazione della soluzione però, entrano le iene confessando che quello è tutto uno scherzo. Il cantautore ha mostrato molto self controll durante lo scherzo, senza mai andare nel panico o agitarsi.