26 Marzo 2019 - 21:41

Iene da incubo per Bruno Barbieri: lo scherzo su Italia 1

Bruno Barbieri è la vittima designata dello scherzo settimanale del programma Le Iene: ecco cosa è successo in un vero e proprio hotel da incubo

Per lavoro, lo chef pluristellato Bruno Barbieri si trova spesso a dover recensire i peggiori strutture della nostra Penisola. Ma cosa succederebbe se il nostro si trovasse davvero in un hotel da incubo senza alcun copione o scaletta da seguire? E’ quello che ha cercato di capire il programma Le Iene con lo scherzo di questa sera.

Nella fattispecie, Barbieri si è recato per lavoro in un hotel di proprietà di un fantomatico boss siciliano e l’accoglienza, sin da subito, non è stata delle migliori: un gatto morto sulla finestra è stato infatti il souvenir di benvenuto offerto dalla direzione.

E che dire dell’igiene? Anche in quanto a pulizia, la struttura teatro dello scherzo lascia a desiderare e Barbieri se ne accorge in men che non si dica decidendo, a suo rischio e pericolo, di fare una capatina in bagno.

Intanto arriva la notte e il sonno già precario di Barbieri è disturbato da alcuni rumori molesti: nella stanza attigua alla sua, infatti, si sta consumando un’orgia!

Cosa può succedere di peggio? Bruno Barbieri non ha dubbi:

“Io ho paura che qua succeda qualcosa: accoltellamenti, spari… Oh ragazzi, qua son tutti drogati, cocaina a manetta eh…”

Hai ragione Bruno, forse è meglio darsi alla fuga: ma prima lascia che l’inviato Nicolò De Devitiis si palesi e ti dica che questo è “solo” uno scherzo de Le Iene!