26 Marzo 2019 - 21:46

Le Iene: Salvini bullo? “Il bimbo è come se fosse mio figlio”

salvini, lega

Le Iene rivendicano la cittadinanza di Ramy, un bambino egiziano nato in Italia. Salvini bullo? Risponde: “Il bambino è come se fosse mio figlio”

Le Iene interrogano Salvini, Ministro degli interni, riguardo la cittadinanza di Ramy. Il programma televisivo rivendica la cittadinanza di un ragazzino di 13 anni, nato in Italia, da genitori egiziani. Ramy ha contribuito al salvataggio dei suoi compagni di scuola, durante un incidente che è accaduto nei giorni scorsi e la sua cittadinanza è divenuta immediatamente un fatto mediatico.

Il ragazzino, divenuto “l’eroe dello scuolabus”, è stato inoltre vittima delle parole del Ministro Salvini, che su i social ha espresso il proprio parere, in modo inopportuno. Le Iene hanno deciso di intervenire a difesa di Ramy e si dirigono al Ministro che afferma: “Il bambino è come se fosse mio figlio”.

Non tutti però hanno notato questo suo lato paterno. Durissime le parole dell’Onorevole Alessia Morani, del PD:”Noi dovremmo fare una legge per proteggere i minori dal Ministro degli interni, che li bullizza attraverso i suoi canali Facebook“.

Salvini ad oggi ha annunciato che darà la cittadinanza a Ramy, per il grande coraggio dimostrato nel salvare i suoi compagni dall’attentatore.