TV e Intrattenimento

Dodi Battaglia vittima dello scherzo de Le Iene

Il chitarrista e compositore Dodi Battaglia, ex componente dei Pooh, è la vittima del nuovo scherzo de Le Iene

La vittima settimanale dello scherzo de Le Iene è il chitarrista e compositore italiano Dodi Battaglia, ex componente dei Pooh.

Advertising
Advertising

Il cantante, per fare un piacere al figlio (complice dello scherzo), va a esibirsi ad una festa privata di un malavitoso. Il chitarrista sa bene che il suo cliente è un boss, ma decide comunque di andare per accontentare il figlio.

Mentre si esibisce, nota che il figlio si apparta con la moglie del boss e, appena finisce lo spettacolo, trova il ragazzo appartato con la donna. Subito Dodi, appena riceve il compenso della serata, decide di andare via dalla casa e il figlio, non contento dell’andamento della serata, si porta dietro la compagna del boss.

In auto, mentre stanno letteralmente scappando via, il figlio del chitarrista viene chiamato dal boss che, arrabbiato, rivuole i soldi e ovviamente la sua compagna. Dodi non vuole andare con il figlio ma è costretto a farlo perchè il boss vuole parlare proprio con lui.

Advertising
Advertising

Tornati dal malavitoso, Dodi si trova a dover affrontare i problemi del figlio per riuscire a chiudere la situazione nel modo più semplice possibile. Proprio durante la contrattazione della soluzione però, entrano le iene confessando che quello è tutto uno scherzo. Il cantautore ha mostrato molto self controll durante lo scherzo, senza mai andare nel panico o agitarsi.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di lunedì 13 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

9 minuti ago

La modalità gratuita delle slot machine nei casinò online

Perché e come giocare in modalità gratuita ai giochi di slot machine online. Tutti i…

2 ore ago

Come determinare il prezzo dei tuoi prodotti

La determinazione del prezzo di un prodotto rappresenta un aspetto cruciale nella gestione di un’azienda.…

3 ore ago

Baronissi, Petta: “Investimenti decisivi per l’edilizia”

"Il nostro programma elettorale pone l'edilizia residenziale pubblica al centro delle priorità per il benessere…

3 ore ago

Cava, inaugurato l’impianto irriguo di Sant’Anna

Con il taglio del nastro, stamattina lunedì 13 maggio, da parte del Sindaco Vincenzo Servalli…

4 ore ago