Dolly Parton challenge: la nuova tendenza che fa impazzire il web

Un collage di quattro fotografie per i differenti profili social; si tratta della Dolly Parton challenge, la tendenza che sta conquistando tutti

Non è la prima volta che sentiamo parlare di challenge sul web. Si tratte di sfide social che in pochissimo tempo riescono ad appassionare tutti gli utenti. Ora è il momento della Dolly Parton challenge, un collage di quattro fotografie per diversi profili social. Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder, quattro dei social network più famosi, hanno configurazioni e scopi differenti e certamente la foto dei loro profili non può essere la stessa. Un’immagine più formale per Linkedin, semplice per Facebook, glamour per Instagram e seducente per Tinder. Ogni profilo comporta un atteggiamento diverso e gli utenti non hanno paura di mostrarsi in diverse versioni.

Advertising
Advertising

L’idea nasce dalla cantante statunitense Dolly Parton che ha trasformato la sua ironia in una vera e propria tendenza che sta facendo impazzire il web. Tantissime celebrità hanno già creato il loro meme ed altre lo faranno presto. Sul web le distanze si accorciano e la tendenza è arrivata anche in Italia. Dalla Ferragni a Versace, la sfida non ha conquistato solamente le celebrità ma è entrata anche nelle case degli italiani. Ragazzini, adolescenti, adulti, tutti si divertono a creare il proprio collage aggiungendo originali didascalie e l’inevitabile #dollypartonchallenge.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

3 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

3 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

4 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

4 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

4 ore ago