Il nuovo film di Pedro Almodóvar si chiamerà Dolor y gloria, e vedrà protagonisti due attori che devono al regista madrileno buona parte del loro successo e della loro carriera: Penélope Cruz e Antonio Banderas
Un regista sulla via del tramonto con una serie di incontri e di ricordi che lo metteranno di fronte al senso incommensurabile di vuoto che prova e che è causato dall’impossibilità di continuare a fare film.
Il regista, presumibilmente interpretato da Banderas, si ritroverà di fronte ai suoi tanti amori, a sua madre, agli attori e alle attrici con cui ha lavorato: e già si parla di Dolor y gloria come dell’8½ di Almodóvar.
Il film si girerà a partire dal prossimo mese di luglio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…