TV e Intrattenimento

Domenica Live: i mille volti di Barbara D’Urso per lo spot della nuova stagione

Arriva il nuovo spot girato da Barbara D’urso per la nuova stagione di Domenica Live. La conduttrice ci mostra i mille volti del suo pubblico

Barbara D’Urso proprio non riesce a stare ferma e, anche se manca più di un mese all’inizio di Domenica Live, ci mostra il nuovo spot per la stagione 2018/2019.

Advertising
Advertising

Per annunciare il suo ritorno nella rete di Canale 5, la D’Urso decide di utilizzare un modo innovativo e moderno, che coinvolge sia i grandi che i più piccoli. Vestita da hostess, da ragazzina, da signora anziana e da pilota d’aereo, la conduttrice avvisa il suo pubblico che tornerà a settembre.

”Domenica Live, le mille facce della vostra domenica”.

Questo l’annuncio che fa Barbara; in sottofondo la canzone ”La Cintura” di Alvaro Soler e sul viso il suo solito sorriso rassicurante e familiare. Lo spot vuole mostrare i mille volti di chi da anni, ogni giorno per tutto l’inverno, la segue con costanza e affetto.

Advertising
Advertising

La Conduttrice intanto, seguitissima sui social, mostra ogni giorno ai suoi follower quali sono i suoi progetti futuri e in cosa sta lavorando. Sappiamo con certezza che sono iniziate le riprese della Dottoressa Giò, fiction Mediaset degli anni 90′.

Dopo venti anni dall’ultima puntata, Carmelita tornerà a vestire i panni della ginecologa Giorgia Basile, alle prese con drammi famigliari ed emergenze mediche.

Nel ’97 e nel ’98 furono trasmesse le prime due stagioni della fiction: all’epoca un buon 63% dei telespettatori, rimase con gli occhi incollati alla Tv; l’interpretazione di Barbara D’Urso si presentò coinvolgente.

In più la D’urso ha creato, negli ultimi mesi, la moda del ”caffeuccio”. Il tutto è nato quando la conduttrice Mediaset, impegnata nei programmi pomeridiani Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha iniziato a diffondere la credenza che i suoi telespettatori siano abituati a bere il caffè quando la seguono.

Da allora il caffè di cui tanto parla è diventato molto famoso sui social, un tormentone. Sul web però ha assunto un nuovo significato, quello di frecciatina nei confronti di qualcuno quando si discute o quando si è impegnati a parlare di gossip.

 

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago