L’Uomo Che Uccise Don Chisciotte, online poster e trailer italiani

L’Uomo Che Uccise Don Chisciotte, la nuova creatura di Terry Gilliam, uscirà il prossimo 27 Settembre. Sono stati rilasciati trailer e poster

L’Odissea che circonda l’alone de L’Uomo Che Uccise Don Chisciotte è nota a tutti. Il regista Terry Gilliam ha passato ben 25 anni, prima che il suo film prendesse definitivamente vita e che venisse rilasciato. In Italia, finalmente, il film uscirà il prossimo 27 Settembre.

Advertising
Advertising

Per l’occasione, oggi sono stati finalmente rilasciati sia il poster che il trailer ufficiale italiani. Ne L’Uomo Che Uccise Don Chisciotte, che ha tante anime e diversi piani narrativi, che si fa beffe degli artisti capricciosi e che in diverse scene allude alla sua stessa travagliata lavorazione, sono da apprezzare soprattutto le performance dei due protagonisti.

Jonathan Pryce si conferma un grandissimo interprete e Adam Driver ha ormai guadagnato una notevole presenza scenica. Affianco a loro, ci saranno anche Stellan SkarsgårdOlga KurylenkoJoana Ribeiro e Jordi Mollà.

Advertising
Advertising

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago