Don Matteo 11, il nuovo cast è arrivato a Spoleto per le riprese



Don Matteo
fonte: Rai.tv

Cast tutto nuovo per l’undicesima stagione di Don Matteo, a partire dal Capitano dei Carabinieri, che in questa nuova edizione sarà una donna

I fan di Don Matteo sono ormai abituati agli addii. Dopo Flavio Insinna e Simone Montedoro, gli autori della popolare serie trasmessa da Rai1 sono stati costretti a rimescolare le carte, cercando di non perdere i telespettatori più affezionati ai singoli personaggi. Il pilastro della serie rimane sempre Terence Hill, l’inossidabile Don Matteo, che continuerà a dominare la scena sempre in compagnia dell’altro indiscusso protagonista, Nino Frassica, il Maresciallo Cecchini. Vediamo adesso quali sono le new entry del cast per questa undicesima stagione.

Il nuovo cast

A sostituire il Capitano Giulio Tommasi sarà Anna Olivieri, interpretata dall’attrice Maria Chiara Giannetta, già nota al grande pubblico per aver dato il volto ad Asia in un’altra fortunata fiction, Che Dio ci aiuti 4. Nei panni del magistrato, invece, ci sarà Maurizio Lastrico, già protagonista di Tutto può succedere 2, che nterpreterà Marco Nardi.

Ancora da chiarire il ruolo di Romina Carrisi, avvistata sul set di Spoleto con i fogli del copione tra le mani. Insieme alla figlia di Al Bano sono stati confermati anche Bebo Storti, Francesco Biscione e Cristiano Caccamo,
ma anche sul loro ruolo nella fiction c’è ancora il più assoluto riserbo. La febbre sale, la caccia alle foto rubate dal set è iniziata…ed è ancora lunga!

Leggi anche