Calciomercato, dalla folle idea Modric al caso Bonucci: tutto su Zon.it



calciomercato

Dalle parole di addio di Modric a Bonucci che va verso l’addio: Milan e Chelsea restano alla porta. Segui tutte le ultime notizie su Zon.it

Juventus, Bonucci verso l’addio?

Dopo l’ennesima delusione in Champions League, Leo Bonucci potrebbe smettere di indossare la maglia bianconera. I suoi post su Instagram suonano come un ultimo commiato, e gli altri club non stanno di certo a guardare. Le sirene inglese sono allarmati con il City di Pep Guardiola e, ovviamente, i Blues di mister Conte pronti per far follie per il centrale difensivo. La Juve dovrà sicuramente intervenire nel reparto con Andrea Barzagli ormai 36enne e Giorgio Chiellini 32 anni, con contratto in scadenza nel 2018, ci saranno l’anno prossimo, ed quintu giunto il momento di porsi il problema del post-BBC.

Rugani non è ancora pronto per un certo livello (vedesi Champions). Su Benatia ci sono tanti dubbi, sicuramente un valido elemento per la Serie A, ma potrebbe non bastare in Europa: urge investire su un difensore centrale forte, maturo e di caratura internazionale.

Milano indigesta per Alvaro Morata

Potrebbe essere un colpo decisivo alle speranze del Milan di comprare il centravanti del Real Madrid: le parole di Alvaro Morata dopo la finalissima contro la Juve sembrano piuttosto evidenti, con la voglia di restare nella capitale spagnola e con parole al miele per la Juventus. Tuttavia il Milan è pronto ad offrire i suoi milioni: allo spagnolo sono stati offerti 7,5 milioni a stagione più bonus. Fassone e Mirabelli hanno una mission impossible ma, forse, non così tanto.

A preoccupare la dirigenza rossonera sono le sirene inglesi: sembra che da Mourinho possa arrivare un’offerta irrinunciabile il Real. Le alternative le conosciamo: Belotti e Aubameyang. Ma il Milan ha anche bussato alla porta di Ferrero: pronti 33 milioni per Patrik Schick.

L’Inter di Spalletti parte dal 4-3-3 e quindi…

È imminente la firma di Spalletti, l’Inter comincia a pianificare il mercato estivo. Il tecnico toscano dovrebbe optare per il 4-3-3: con Icardi, blindato dalla clausola da 110 milioni (valida solo per l’estero), mentre il tecnico vorrebbe trattenere a tutti i costi Perisic per completare il tridente con Candreva. Dovesse partire il croato, le idee sono Bernardeschi e Berardi, mentre Gabigol andrà in prestito.

E all’estero?

  • Il Manchester City si piomba su Walker, il forte laterale difensivo del Totthenam: pronti 45 milioni
  • Fabio Coentrao sempre più ai margini del Real Madrid: sarebbe ad un passo dall’accasarsi allo Sporting Club Portugal
  • Guarin sembra essere il principale obiettivo dello Zenit di Manicni
  • Il Lille ha ufficializzato Luiz Araujo dal San Paolo
  • I Red Devils stanno per mettere le mani su Lindelof, il “nuovo Ibra”
  • Il Liverpool oltre a Salah sta pensando a Lacazette, ma tente le difficoltà
  • Il Benfica è vicinissimo all’acquisto dello svizzero Seferovic
  • Arda Turan non è benvoluto da Valverde, sirene inglese per lui

 

Continua a seguire tutte le notizie di calciomercato su Zon.it ogni giorno!

 

 

Leggi anche