11 Aprile 2018 - 13:04

Don Matteo: ci sarà la dodicesima stagione?

Don Matteo

Giovedì 19 ci sarà l’ultima puntata di Don Matteo 11 e i fan si chiedono già se ci sarà una dodicesima stagione

La settimana prossima ci sarà l’ultima puntata di Don Matteo 11; i fan sono già preoccupati e tristi perché il giovedì sera senza l’amata coppia Hill/Frassica cambierà faccia. Ed è per questo che siamo tutti un po’ curiosi di sapere se è prevista una dodicesima stagione. Anche quest’ultima stagione ha confermato ottimi ascolti e Terence Hill l’ha definita una delle migliori stagioni e non era una cosa così ovvia.

Quest’ultima dichiarazione, rilasciata dal noto attore al settimanale “TV sorrisi e Canzoni”, è stata giustificata dal fatto che in questa undicesima stagione il cambiamento è stato protagonista. C’è stato il cambio del Capitano dei Carabinieri con l’addio di Simone Montedoro e l’ingresso di molti nuovi personaggi.

Se la Rai deciderà di rinnovare la serie le riprese riprenderanno a maggio 2019. Il successo della famosa fiction però, non è stato raggiunto solo dal sorriso e dai consigli di Terence Hill, ma anche grazie alla simpatia di Nino Frassica: nei panni del maresciallo Cecchini fa divertire tutti.

Insieme a Terence Hill anche Nino Frassica ha scherzato con il noto settimanale sulle sorti di Don Matteo e i due sperano di arrivare fino a Don Matteo 31. L’attore siciliano ha poi affermato: “All’ultima puntata piangerò perché il giovedì senza Don Matteo è come Mastrota senza materasso, come Luca Sardella senza la piantina”. 

Secondo i 2 attori la dodicesima stagione ci sarà ma intanto l’attesa è tutta per il gran finale di questa stagione: cosa succederà tra Anna e Marco? Cosa implicherà il ritorno di Giovanni a Spoleto? E cosa succederà tra Sofia e sua madre? Intanto il 12 aprile ci sarà la penultima puntata.

Nino Frassica intanto il 26 aprile tornerà ad animare il giovedì sera di Rai 1 con un’altra notissima fiction, “La Mafia Uccide Solo D’estate 2”; qui sarà nei panni del simpatico Frate Giacinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *