Donald Trump fuori da “Mamma ho riperso l’aereo”: la petizione
Tra i firmatari della petizione per rimuovere Donald Trump da “Mamma ho riperso l’aereo” anche il protagonista Macaulay Culkin
Dopo i fatti di Capitol Hill avvenuti lo scorso 6 Gennaio, e la conseguente apertura del procedimento di impeachment nei confronti dell’uscente Presidente Usa, il web chiede a gran voce la rimozione del cameo di Donald Trump nel film “Mamma ho riperso l’Aereo – Mi sono smarrito a New York”.
Plaude all’iniziativa anche il protagonista dell’iconica pellicola diretta da Chris Columbus nel 1992, l’oggi quarantenne Macaulay Culkin: a tal proposito c’è chi chiede di sostituire digitalmente il cameo di Trump con una posa di Culkin da adulto.
La scena
In “Mamma ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York” Donald Trump appare nei panni di se stesso quando il piccolo protagonista Kevin McCallister giunge per la prima volta all’Hotel Plaza e chiede al tycoon (che all’epoca era imprenditore immobiliare nonchè proprietario della struttura ricettiva) dove si trovi la portineria.
Al cinema, Trump ha concesso un cameo anche per “Zoolander”, “Celebrity” e “Piccole Canaglie”. Note anche le sue apparizioni in produzioni televisive quali “Spin City”, “Willy, il Principe di Bel-Air” e “Sex and The City”, serie quest’ultima di cui è stato annunciato un attesissimo e costosissimo revival.
ARTICOLO PRECEDENTE
Smalling: in dubbio la sua partecipazione al derby di stasera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Laura Pausini in un’esclusiva performance del brano “Io sì (Seen)”