Donald Trump, un ultimo tweet di minaccia per Joe Biden

Un tweet minaccioso, simile al messaggio di un bullo, è stato lanciato durante il duro alterco dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump al suo ex vice Joe Biden

Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, si lascia andare in un duro alterco a colpi di tweet con il suo ex vice Joe Biden, licenziato qualche settimana fa, sempre attraverso un post, attraverso Facebook. Il suo messaggio suona più come la minaccia di un bullo di un liceo americano, tant’è vero che Trump ha dichiarato:”se fossi venuto a scuola con me ti avrei pestato a sangue”.

Il tweet bullo

“Il pazzo Joe Biden cerca di comportarsi da duro. In realtà è debole, sia mentalmente sia fisicamente, eppure mi minaccia, per la seconda volta, di aggredirmi fisicamente. Non mi conosce, ma andrebbe al tappeto velocemente e con forza, piangendo fino in fondo. Non minacciare la gente Joe!“
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

5 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

6 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

6 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

6 ore ago