screen da yt
La vivace e senza veli Donatella Rettore dice la sua sulla vicenda del collega Gianni Morandi, graziato dalla Rai dopo aver pubblicato in un video su Facebook la canzone con la quale gareggerà al Sanremo 2022. Più che un’opinione però, quello della Rettore sembra più un vero e proprio attacco nei confronti lui.
In un’intervista rilasciata al Corriere ha infatti dichiarato : “Se io faccio un post su Instagram o Facebook, me ne assumo le responsabilità e agisco di conseguenza. Non sono come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi ‘oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato’, e cose così” ha continuato il suo chiaro riferimento.
Per togliere ogni dubbio, ha poi concluso: “E allora, con affetto dico: Morandi, ti devi ritirare!”
Sarà che semplicemente non gradisce la presenza di lui al festival? Ricordiamo infatti che anche lei sarà tra i Big del prossimo Sanremo, in coppia con Ditonellapiaga.
Severa ma giusta, la Rettore non si smentisce mai, soprattutto per quanto riguarda le sue sfuriate, elemento quantomeno caratterizzante del suo personaggio.
Chissà che condotta adotterà durante le puntate del Festival: quello di quest’anno sarà il suo quinto Sanremo, ben 48 anni dopo il primo. Lo scorso anno partecipò alla serata cover, duettando con La Rappresentante di Lista sulle note della sua Splendido splendente.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…