Gossip

Donatella Rettore sbotta sulla questione Morandi: “Ti devi ritirare!”

Donatella Rettore si sfoga nei confronti del cantante Gianni Morandi : “Ti devi ritirare!”

La vivace e senza veli Donatella Rettore dice la sua sulla vicenda del collega Gianni Morandi, graziato dalla Rai dopo aver pubblicato in un video su Facebook la canzone con la quale gareggerà al Sanremo 2022. Più che un’opinione però, quello della Rettore sembra più un vero e proprio attacco nei confronti lui.

Advertising
Advertising

In un’intervista rilasciata al Corriere ha infatti dichiarato : “Se io faccio un post su Instagram o Facebook, me ne assumo le responsabilità e agisco di conseguenza. Non sono come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi ‘oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato’, e cose così” ha continuato il suo chiaro riferimento.

Per togliere ogni dubbio, ha poi concluso: “E allora, con affetto dico: Morandi, ti devi ritirare!”

Sarà che semplicemente non gradisce la presenza di lui al festival? Ricordiamo infatti che anche lei sarà tra i Big del prossimo Sanremo, in coppia con Ditonellapiaga.

Advertising
Advertising

Severa ma giusta, la Rettore non si smentisce mai, soprattutto per quanto riguarda le sue sfuriate, elemento quantomeno caratterizzante del suo personaggio.

Chissà che condotta adotterà durante le puntate del Festival: quello di quest’anno sarà il suo quinto Sanremo, ben 48 anni dopo il primo. Lo scorso anno partecipò alla serata cover, duettando con La Rappresentante di Lista sulle note della sua Splendido splendente.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago