Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show: “Sono malata”



donatella rettore

L’annuncio di Donatella Rettore sui social: abbandonerà il programma televisivo “Tale e Quale Show” per gravi problemi di salute. Ecco chi la sostituirà

Donatella Rettore lascerà definitivamente il programma televisivo “Tale e Quale Show” per gravi problemi di salute. È stata proprio lei ad annunciarlo attraverso il social Twitter.

Si è iniziato a sospettare qualcosa già da ieri, quando la Rettore non si è presentata alle prove genarali della puntata del programma condotto da Carlo Conti, in onda in prima serata su Rai1. Nella puntata di questa sera la cantante avrebbe dovuto interpretare Ornella Vanoni.

È proprio lei a spiegare le ragioni della sua assenza: Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori“, scrive.  Non aggiunge altro. Non sono mancati i messaggi dei suoi fan, che le augurano una pronta guarigione con tanto affetto.

Per quanto riguarda il programma, è stato già trovato un sostituto. Sarà l’attore siciliano Dario Bandiera, che questa sera si esibirà per la prima volta nei panni di Renato Zero.

Leggi anche